SI È CONCLUSA CON SUCCESSO LA PRIMA EDIZIONE DELL’EVENTO REALIZZATO DA BRN
DEDICATO AI NEGOZI DI BICICLETTE, CON OLTRE 840 NEGOZI ACCREDITATI E PIÙ DI 2.500 PRESENZE
La prima edizione del “BRN DAY Expo & Show” è stata una vera e propria maratona di 12 ore di esposizione e spettacoli che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 ospiti e 843 negozi di biciclette accreditati. Il primo evento B2B realizzato in Italia esclusivamente per i negozi di ciclismo ha visto protagonisti alcuni dei più prestigiosi brand del settore, partner di BRN, come BPeople, OnGuard, Brooks England, Selle Royal, Selle SMP, Selle San Marco, Bobike, SHIMANO, Ritchey e Campagnolo.
Il BRN DAY Expo & Show, tenutosi a Bologna presso il polo fieristico cittadino lo scorso 12 Novembre, è stato a tutti gli effetti un vero e proprio spettacolo che ha trovato in Enrico Zambianchi un perfetto maestro di cerimonie e che ha visto alternarsi sul palco artisti come Maria Pia Timo, Giuseppe Giacobazzi e Giovanni Storti, che ha presentato in anteprima l’iniziativa benefica che lo vedrà impegnato in prima persona per tutto il 2018 insieme a BRN, con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla sua nuova associazione Manima onlus in favore di bambini bisognosi di cure mediche e osteopatiche.
“Siamo molto felici dell’accoglienza e del calore dimostrato dai tanti partecipanti alla prima edizione del “BRN DAY Expo & Show. Siamo altresì orgogliosi di aver avuto la partecipazione di tutti i nostri principali brand partner in una sfida così emozionante: il mondo del ciclismo in Italia è in crescita ma ha bisogno di nuove idee e nuove energie che coinvolgano maggiormente il pubblico” ha dichiarato Marco Bernardi, CEO di BRN Bernardi Componenti per Ciclo.
Lascia un commento